fbpx

Trattamenti di Medicina Estetica

“La bellezza è una forma di felicità” (Stendhal)

Che cos’è la medicina estetica?

La medicina estetica è una nuova branca medica, a carattere internistico, che si occupa di migliorare la qualità della vita di chi vive a disagio per un inestetismo non accettato.

Come funzionano i trattamenti di medicina estetica?

Realizza fondamentalmente un programma di prevenzione dell’invecchiamento generale, e di quello cutaneo in particolare, e si occupa poi della correzione degli inestetismi del viso e del corpo. Gli inestetismi corretti da trattamenti di medicina estetica derivano dal normale e progressivo inve cchiamento dell’ndividuo, accelerato anche da uno stile di vita squilibrato.
Scegliere un Medico Estetico adeguatamente formato, significa affidarsi ad un professionista che ha maturato una competenza globale sulla materia,e che potrà quindi individuare, previa una diagnosi adeguata, i migliori protocolli terapeutici.

I nostri trattamenti:

  • Pacchetto Estetico

    Pacchetto personalizzato del nostro ambulatorio che comprende vari trattamenti estetici

  • Rivitalizzazione PRX T33 senza aghi

Nuovo trattamento non invasivo, senza aghi e indolore, si tratta di un gel a base di acido tricloroacetico al 33% (TCA) combinato con perossido di idrogeno (H2O2) e con acido cogico al 5%, che applicato con un particolare massaggio permette di ristrutturare i tessuti, grazie all’azione dell’acido tricloroacetico che innesca nei fibroblasti e nel collagene un vero e proprio processo rigenerativo.

  • Biorivitalizzazione senza aghi

Facile per il medico, agevole per il paziente: 

         – senza aghi

         – non provoca dolore

         – senza interruzione della vita di relazione

         – non fotosensibilizzante quindi applicabile anche d’estate

         – 10-15 minuti per eseguire il trattamento

         – produce rassodamento palpabile immediato

  • Rivitalizzazione viso-collo

    Il trattamento bio-rivitalizzazione è un trattamento medico-estetico che viene eseguito con tecnica mesoterapia: a micro-ponfi superficiali (tecnica denominata piccotage) o nel derma medio profondo mediante microinfiltrazioni

  • Peeling Chimico

    Utile nel foto e cronoinvecchiamento, consente di stimolare la rigenerazione
    dermica e cutanea, rendendone più omogenea la pigmentazione ed eliminando quindi macchie
    e dicromie dal viso, collo e mani.

  • Botox, Tossina Botulinica

    Tecnica iniettiva d’elezione per il trattamento delle rughe di espressione dovute alla continua contrazione dei muscoli mimici, sia della parte superiore che di quella medio-inferiore del volto.

  • Filler Dermici

    Vengono utilizzate sostanze rigorosamente riassorbibili che consentono di correggere asimmetrie, contorni e volumi nelle diverse zone del volto: labbra, zigomi, rughe nasogeniene.

  • Biorivitalizzazione

    Tecnica iniettiva efficace per il corretto mantenimento di un’aspetto naturale e compatto della pelle che, con il passare del tempo, perde la sua elasticità e compattezza; vengono effettuati trattamenti intensivi che ridonano tonicità, luminosità e migliorano l’idratazione cutanea.

  • Intradermoterapia

    L’ intradermoterapia distrettuale consiste nella somministrazione tramite iniezione nel derma di farmaci o sostanze attive


Vantaggi:
I principali trattamenti medici proposti hanno lo scopo di garantire non solo un significativo resurfacing (REFRESHING) del viso, collo e mani, con recupero della naturale tonicità, luminosità ed elasticità cutanea e ma anche il ripristino dei volumi del volto tramite l’utilizzo di prodotti riassorbibili certificati . Un’attenta valutazione del paziente consente di formulare il percorso terapeutico più idoneo per una armonizzazione dei contorni e dei volumi tramite le seguenti.

Richiedi un appuntamento
Oppure richiedi informazioni

Professionisti

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Chatta con noi!